Parlottando

E così anche quest'anno le vacanze sono archiviate.
Domani si torna in ufficio dopo un mese: non oso pensare che giornata sarà! Un sacco di posta da scaricare, telefoni che squilleranno tutto il giorno e non per augurarci buona giornata.
Tutto sommato ci stà: dopo il riposo (quale?) un po' di stress ci vuole altrimenti non godremmo delle prossime vacanze.
E poi, vuoi mettere il gusto di ricominciare a dipingere, cucire, impastare cernit? Già, i miei hobbies sono il mio sfogo e la mia fuga dallo stress e quindi, durante le vacanze solitamente faccio molto poco. Più che altro mi dedico a spulciare riviste e siti internet alla ricerca di qualcosa di nuovo o insolito.
Dovrò darmi da fare perchè fra poco mi aspettano i mercatini autunnali e non ho molta merce pronta quindi devo produrre e soprattutto divertirmi.
Alla prossima.

Nessun commento:

Commenti

Lasciami un tuo commento, sarò lieta di leggerlo :-)