Vi presento Jo e Jack Cucurbis!

Piccolo lavoro veloce veloce che da un pò volevo realizzare ma non avevo il feltro nei colori giusti. Così, ieri sono andata in un negozio qui vicino, ho acquistato il feltro (veramente mi sono sentita derubata) e ..... TATAN! Ecco le mie zucchette di Halloween.








Come al solito le foto non sono mai granchè (ma perchè sono sempre sfocate?) ma spero rendano l'idea del lavoro finito. Ciao!

6 commenti:

Lynn Barbadora ha detto...

I love those ... Thanks for visiting me! What part of Italy are you from? My husband has family in Parma and oak. We traveled to Italy in 2005 & 2007. We plan to go back to Italy next summer.
  Hugs,
  Lynn

Lynn Barbadora ha detto...

Farno

Titti ha detto...

Hi Lynn, I live near Milano. Thanks for your visit. You are welcome.
Hugs,
Titti

milena ha detto...

Ciao Titti sono Milena piacere di conoscerti, ti ho trovata grazie a Manka carinissime le tue zucche e anche con il country te la cavi molto bene, brava è sempre un piacere conoscere nuove amiche che condividono la stessa passione creativa.Un simpatico saluto a presto Milena a.

Rox ha detto...

Che carine queste zucchette!!!!
Forse ti avranno derubato, ma tu sei riuscita a fare un capolavoro!
Brava...
Ciao
Rossella

Titti ha detto...

Grazie Rossella ma il merito non è tutto mio. Il pattern è di una artista americana che fa delle cose molto belle con il feltro. Io ho solo scopiazzato dal suo libro.
Ciao
Titti

Commenti

Lasciami un tuo commento, sarò lieta di leggerlo :-)