Piccolo lavoro veloce veloce che da un pò volevo realizzare ma non avevo il feltro nei colori giusti. Così, ieri sono andata in un negozio qui vicino, ho acquistato il feltro (veramente mi sono sentita derubata) e ..... TATAN! Ecco le mie zucchette di Halloween.
Come al solito le foto non sono mai granchè (ma perchè sono sempre sfocate?) ma spero rendano l'idea del lavoro finito. Ciao!
6 commenti:
I love those ... Thanks for visiting me! What part of Italy are you from? My husband has family in Parma and oak. We traveled to Italy in 2005 & 2007. We plan to go back to Italy next summer.
Hugs,
Lynn
Farno
Hi Lynn, I live near Milano. Thanks for your visit. You are welcome.
Hugs,
Titti
Ciao Titti sono Milena piacere di conoscerti, ti ho trovata grazie a Manka carinissime le tue zucche e anche con il country te la cavi molto bene, brava è sempre un piacere conoscere nuove amiche che condividono la stessa passione creativa.Un simpatico saluto a presto Milena a.
Che carine queste zucchette!!!!
Forse ti avranno derubato, ma tu sei riuscita a fare un capolavoro!
Brava...
Ciao
Rossella
Grazie Rossella ma il merito non è tutto mio. Il pattern è di una artista americana che fa delle cose molto belle con il feltro. Io ho solo scopiazzato dal suo libro.
Ciao
Titti
Posta un commento