Il mio orticello

Purtroppo non ho un campo, vivo in città, in condominio e ho a disposizione solo due balconcini. Ma la mia voglia di natura non si arresta. Così, ormai da qualche anno coltivo un micro orto sul mio balcone. In realtà, quest'anno avevo deciso di lasciar perdere dato che lo scorso anno è stato un disastro. Ma poi, non ho resistito e così la scorsa settimana (un pò in ritardo) ho piantato i miei pomodori, le insalate, le aromatiche, e ho seminato zucchini e fagiolini.

I POMODORI E LE INSALATE


LE AROMATICHE: SALVIA, TIMO DORATO, TIMO, E POI BASILICO GRECO E BASILICO ROSSO APPENA SPUNTATO



E GLI ULTIMI NATI: ZUCCHINI E DUE TIMIDI FAGIOLINI




Oggi è San Giovanni e qui da noi è festa. Ne approfitterò per fare un  giro all'Ikea.
Buona giornata a tutte!!!!

2 commenti:

Makenia ha detto...

E' vero!!Oggi è San Giovanni,me ne stavo dimenticando e a Roma è festa ed è tradizione mangiare le lumache!!Complimenti per l'orticello,io che vivo in campagna non ce l'ho..a parte qualche vaso con le aromatiche!!

cooksappe ha detto...

brava! :D

Commenti

Lasciami un tuo commento, sarò lieta di leggerlo :-)