Ma quanto tempo è passato!?!

Caspita, mi sono resa conto solo ora che sono due mesi che non scrivo e non pubblico nulla! Che vergogna. Sono stata molto presa con alcuni problemi e così, nonostante andassi a curiosare nei vostri blog, non avevo nè voglia nè tempo per scrivere qui. In realtà non avevo nulla di nuovo da mostrare. Eh già perchè mi sono  anche molto impigrita. Comunque, ho trovato il tempo per fare una capatina prima a Hobby Show a Milano, piuttosto deludente come esperienza, e poi, finalmente, la mia prima visita ad Abilmente. Splendida fiera. Ho avuto modo di vedere alcune di Voi anche se non ho avuto il coraggio di presentarmi. Ho conosciuto, invece, la mitica Francuzza - Piccole Passioni.
A Milano ho fatto un acquisto che mai avrei pensato di fare: la Big Shot! Costicchia, è vero e anche gli accessori non sono da meno però mi ha facilitato molto nella realizzazione di alcune cosine in feltro che vi mostrerò presto.
Stò dipingendo parecchio per i mercatini: uno doveva svolgersi ieri, ma vista l'acqua che veniva giù, sono rimasta a letto a sonnecchiare. Ora ne avrò un altro per metà novembre e speriamo che non piova.
Questi gli ultimi barattoli realizzati (vanno via come il pane), spero vi piacciano. Ciao a tutte e buona settimana.

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao titti.....e ci credo....sono bellissimi :)
un bacione
stefy

Marzia ha detto...

Non preoccuparti, capita anche a me di impigrirmi ogni tanto !
Mi spiace per il mercatino, vedrai che il prossimo il tempo sarà bello e tu potrai esporre le tue bellissime creazioni. I barattoli vanno via come il pane, perchè ...
SONO STUPENDI !!!

Marzia

sonia ha detto...

Davvero belli i tuoi barattoli.
Capita a tutti di passare momenti lontani dai blog l'importante è non mollare.
Ora vado un po' a curiosare da te.
Salutoni e happy painting!!!
Speriamo non piova per il tuo prossimo mercatino.
Ciao Sonia

Commenti

Lasciami un tuo commento, sarò lieta di leggerlo :-)