Primo lavoro 2010: ispirazione Renée





Ho terminato il mio primo lavoro 2010. Ho trasformato una scatola in metallo per biscotti (quella dei biscotti danesi per intenderci) in una biscottiera. Ho modificato un pattern della Mullin. Il lavoro non è venuto molto bene e in più la vernice di finitura che ho utilizzato ha sbavato i contorni e rovinato definitivamente il tutto. Non volevo utilizzare la solita vernice spray e così per la prima volta ho deciso di utilizzare una vernice all'acqua da dare a pennello. Mai più! Tornerò allo spray e basta.

2 commenti:

Oriana ha detto...

io ho sempre usato lo spray....sto facendo un portatovaglioli e mi era venuto di passarci sopra a pennello...ma vista la tua esperienza passo!!!però non mi sembra rovinato..a me piace molto!!!!poi adoro reneè!!!!!tantissimi baci

Roberta ha detto...

Bellissima la tua scatola dei bisvotti.
noi in famiglia adoriamo i biscotti danesi e di scatole ne ho molte...vorrà dire che proverò anche io a decorarne una.
Io però ho sempre usato la vernice all'acqua con il pennello e non mi ha dato problemi.
Roberta

Commenti

Lasciami un tuo commento, sarò lieta di leggerlo :-)