Collane che passione!

Dopo tanti giorni passati a creare per mercartini e regali, ho passato alcuni giorni senza far nulla. E così, al terzo giorno di pigrizia sono entrata in CRISI DI ASTINENZA DA CREATIVITA' e alle ore 23.30 sono andata nella mia craftroom, ho scartabellato tra scatole e scatolette in cerca di alcune miniature in feltro e... tatan ho fatto questa collana (scusate la foto).
   
                                                  


Il problema è che ora sono intrippata con le collane e sto tentando di crearne altre. Purtroppo, il mio fornitore di feltro è chiuso e Opitec non tiene più alcuni articoli che mi servirebbero....e....e...e.. uffa!!! E adesso come faccio?!?!? La vena artistica rischia di esplodere se non realizzo qualcosa e poveretto mio marito che mi dovrà sopportare mentre saltello come un grillo impazzito dal divano alla sedia, dal salotto alla cameretta e da lì a chissà dove! Sì, perchè quando ho in mente un progetto e non riesco a realizzarlo o perchè non ho il materiale idoneo o perchè non mi è ancora molto chiaro come farlo, rischio di impazzire e sento il cervello che si surriscalda. Aiutoooo! Forse è meglio se vado a fare una bella pedalata. Scusate lo sproloquio ma oggi è così. Ciaoo creative!

Nessun commento:

Commenti

Lasciami un tuo commento, sarò lieta di leggerlo :-)